La soluzione comprende l’utilizzo di tecnologie chiave, come il sistema modulare Advantech ADAM 5000 TCP e il software LabVIEW, consentendo test ad alta velocità, gestione dati sicura e documentazione semplificata dei risultati. Il sistema offre la flessibilità di eseguire test manuali o automatici, garantendo così una maggiore efficienza operativa. La collaborazione agilmente guidata ha reso possibile la consegna trasparente della documentazione e dei sorgenti completi, offrendo al cliente un controllo autonomo sul sistema e garantendo il raggiungimento dei risultati desiderati.
La soluzione è stata di utilizzare un alimentatore Elettrotest, già disponibile , abbiamo quindi optato per un sistema modulare basato su NI cDAQ 9189 a 8 slot con moduli di I/O preconidizionati.
Bytelabs ha proposto una soluzione innovativa basata su un Test Sequencer altamente personalizzabile e flessibile. Il software consente al cliente di creare sequenze di test su misura per le proprie apparecchiature elettromedicali. Inoltre, è stato realizzato un sistema a (Plugin) che permette al cliente di creare azioni personalizzate anche tramite labVIEW, garantendo un’elevata adattabilità e precisione nei collaudi.
ByteGS si è rilevata una soluzione pronta all’uso, che ha permesso di superare le aspettative in particolare sono state apprezzate la semplicità e intuitività, la velocità di inserimento e a possibilità di collaborazione diretta con i laboratori di taratura, per le tarature.
Software Bytelabs ATAP Configurazioni di acquisizione basate su cDAQ e relativi moduli o USB 6210 di NI. Collegamento dati a ByteGS per la taratura, introducendo il nostro sistema per la gestione del Parco Strumenti.
Il software residente sul sistema RT di un compactRIO. Acquisizione veloce FPGA Monitoraggio dinamico soglie Comunicazione Rest https con applicazione Dashboard e analisi su cloud.
La soluzione conforme agli standard AMCA 210 e ISO 5801, è focalizzata su procedure manuali e automatiche e la gestione dei controlli con tecnica PID. La soluzione di automatizzare i nozzle permette una migliore regolazione e notevole risparmio di tempo. Il test genera un report conforme allo standard in pdf e un report excel, i dati sono comunque salvati su DB per essere recuperati quando necessario. La profonda competenza in materia del cliente ha permesso di rendere il sistema con misure accurate e ripetibili. Lo sviluppo in LabVIEW ha permesso tempi rapidi.
Il software di controllo, gestisce l’attrezzatura progettata e realizzata da Phoenix. Il Sevo-Motore selezionato per la movimentazione, viene controllato dall’inverter tramite RS485 ModBUS, i sensori sono acquisiti da una scheda NI USB-6215. La soluzione permette di caricare files di istruzioni (sequenze) ed eseguirle automaticamente, sono state utilizzate delle bilance per calcolare il flusso massico, utilizzato per confrontare le misure dirette. Il software consente di eseguire sequenze caricate o funzionare in autonomia. L’applicazione è in grado di gestire prove diverse e ricette di collaudo, generare report di test in excel e pdf.