SPOT è un Test Sequencer avanzato, progettato per la validazione e automazione di test con un’architettura modulare e a plugin.
Pensato per Test Engineer e sviluppatori LabVIEW, offre un set completo di API per l’integrazione con strumenti, database e piattaforme di gestione test.
SPOT ti aiuta a concentrarti su ciò che conta davvero, rendendo i tuoi processi di test più semplici da gestire e più veloci da mettere in funzione.
Realizza gli step e i pannelli in LabVIEW al rest o ci abbiamo già pensato noi.
Accelera l’inserimento dei nuovi sviluppatori.
Riutilizza il codice con la massima efficienza.
Se hai un Hardware National Instruments come USB-DAQ e cDAQ, puoi configurare i tuoi Task direttamente dall’Editor.
Puoi importare il tuo drive direttamente nel tuo codice di Azione.
SPOT è la soluzione ideale per chi desidera un Test Sequencer semplice e intuitivo, anche per chi opera con architetture di collaudo complesse.
Con SPOT, puoi suddividere facilmente i tuoi test in task modulari e completabili rapidamente, perfetti anche per programmatori con esperienza limitata in LabVIEW.
Grazie alla sua interfaccia intuitiva, il tuo team può configurare e gestire sequenze di test in modo efficiente, risparmiando tempo prezioso e semplificando il collaudo.
E per le necessità più complesse, puoi sempre contare sui nostri esperti, pronti ad aiutarti a massimizzare le potenzialità del tuo sistema di collaudo.
Semplifica i tuoi processi di test e aumenta la produttività con SPOT, il Test Sequencer che rende tutto più accessibile e ottimizzato.
SPOT ha un core completo che permette di creare, editare sequenze ed eseguire.
La libreria e i template permettono la creazione di azioni e software di collaudo, customizzato.
L’esportazione/importazione in file delle sequenze rende possibile l’utilizzo dello SpotEngine in un vostro software di collaudo.