tecnologie

La formazione e l’estensione delle competenze, per noi è fondamentale e rappresenta il nostro principale investimento. 
Crediamo nell’ integrazione di competenze e sistemi, per questo lavoriamo con diverse tecnologie, cercando di fornire soluzioni integrate, modulari e scalabili.

E’ per questo che creiamo partnership con i leader del mercato come National Instruments, Advantech, Microsoft e Virinco.

Per poter rispondere alle complesse sfide dei nostri clienti, e raggiungere i migliori risultati, ci siamo specializzati in LabVIEW, prodotti National Instruments, Python e CODESYS.

Le nostre tecnologie

Sviluppiamo software in LabVIEW per aiutare i nostri clienti a realizzare sistemi di Test e Misura efficaci e innovativi.

LabVIEW è un ambiente di programmazione che incorpora il linguaggio “G” (Graphical Language).
È sicuramente la scelta migliore per l’interfacciamento con  Hardware di test e misura.
La collezione di librerie, addon e applicazioni terze parti, ne fa il leader per quanto riguarda applicazioni di Test automatici, Datalogging, Interfacciamento, Condition Monitoring.

Possiamo aiutarti a partire subito con il passo giusto, o aiutarti a realizzare architetture software complesse.

Siamo partner National Instruments, abbiamo una ricca competenza in schede multifunzioni , sistemi modulari come cDAQ e cRIO.

Le nostre tecnologie TestStand

TestStand permette lo sviluppo di sequenze di test, l’integrazione con diversi linguaggi, permette la realizzazione di moderni e avanzati sistemi di collaudo e test automatizzati.

L’automazione dei sistemi di test di collaudo risulta essere semplificata grazie a i flussi di lavoro interattivi per la configurazione hardware, strumenti di debug integrati e generazione automatica di report

Le nostre tecnologie-Diadem

Diadem è  la soluzione per la post-elaborazione dei dati di misurazione.

Permette di localizzare, aggiungere, ispezionare e analizzare rapidamente grandi quantità di dati e include strumenti di reportistica drag-and-drop per condividere subito i risultati.

È possibile utilizzare DIAdem con oltre mille formati di file di dati utilizzando Data Plugins.

DIAdem ti aiuta a individuare e lavorare con i tuoi dati di misurazione per prendere decisioni oggettive, supportate da statistica e tecniche di elaborazione e trattamento dei dati.

È possibile utilizzarlo in un’ampia gamma di settori e aree di applicazione.

Python

Python è un linguaggio universale, è multipiattaforma e oggi uno dei linguaggi più utilizzati.

Grazie ad una comunità di sviluppatori molto attiva, troviamo librerie e framework per diversi tipi di applicazioni.

Lo utilizziamo per estendere le funzionalità sui sistemi cRIO con sistema operativo LinuxRT e per applicazioni web dove possiamo trarre il massimo con il framework Django e JavaScript.

Lo utilizziamo anche su sistemi con architetture come Arduino, Raspberry e schede di prototipazione.

Sui sistemi di test basati su PC, lo integriamo a labview, per inserire funzioni di calcolo, Visione, sfruttando le librerie e i moduli.

Utilizzando una tecnica mista ci consente di trovare soluzioni complete e soddisfare le richieste, 

Il team stesso trova nuovi strumenti per la creazione di soluzioni, flessibili, sicure, scalabili ed efficaci.

Le nostre tecnologie-wats

Wats

Siamo i primi partner italiani di Wats

La piattaforma WATS Test Data Management (TDM) consente di mettere al lavoro tutti i dati di test e riparazione di produzione e RMA.

Ciò consente una capacità senza pari di trasformare i dati in informazioni utili attraverso analisi statistiche e qualitative.

WATS rappresenta un approccio semplice per aiutarti i manager dei reparti Qualità, produzione e Ricerca e Sviluppo a trovare i problemi e risolverli il più rapidamente possibile.

Codesys

CODESYS

CODESYS per la programmazione di dispositivi di automazione intelligente.

Il software offre una varietà di funzioni ingegneristiche di facile utilizzo per rendere il processo di sviluppo più veloce ed efficiente.

Utilizzando un Software Development Kit (SDK), è possibile creare plug-in propri in .NET e integrarli nel sistema.

Utilizzando moduli già pronti, è possibile comporre applicazioni complete di macchine o impianti.

Tramite il trascinamento della selezione è possibile quindi generare codice di programma IEC 61131-3 strutturato con un clic.