Test collaudo riduttori di pressione

Test di csratterizzazione che i parametri di misura siano nei limiti impostati. Verificando le i picchi sulla pressione di uscita, nei cambi di stato.

Il riduttore di pressione, è un tipo di valvola che permette la regolazione della pressione di uscita.

Lo scopo principale della prova è verificare che i parametri di misura siano nei limiti impostati. Verificando le i picchi sulla pressione di uscita, nei cambi di stato.

E’ possibile realizzare test di caratterizzazione del coefficente di portata Kv e latre tipologie di test, in base al setup di test adottato.

Il sistema è  abbastanza versatile, grazie ad un sequenziatore, che esegue gli step, definiti nelle sequenze di collaudo.

E’ possibile inoltre raccogliere le sequenze, in un piano di collaudo che permette di dividere l’intero collaudo in più fasi.

Il sistema, utilizza Hardware e Software National Instruments(TM), 

Test Automatico riduttori pressione

Il piano di controllo prevede step di controllo e regolazione. Nello step di attesa operatore, è possibile effettuare le regolazioni di calibrazione del DUT.

Le verifiche richieste forniscono una visualizzazione dei risultati sulla singola fase, se una verifica fallisce il test viene interrotto.

 

Si può configurare il circuito di misura, per caratterizzazioni come nel caso specifico il coefficiente di portata Kv [m3/h] (IEC 60 534-2-1).

Altri nostri progetti.

test ventilatori HVAC

lavoriamo insieme sul prossimo progetto di test.

Il tempo di un caffè per conoscersi e ascoltare il tuo progetto di Test e Misura.