HVAC

Test Ventilatori

Sistema di controllo tunnel per test e caratterizzazione sistemi di ventilazione a norma AMCA210 e ISO5801
Precedente
Successivo

Richiesta

Realizzare il controllo per il tunnel di ventilazione, secondo norma AMCA 210. Acquisizione dei punti con procedura automatica e manuale.

Soluzione

La soluzione conforme agli standard AMCA 210 e ISO 5801, è focalizzata su procedure manuali e automatiche e la gestione dei controlli con tecnica PID. La soluzione di automatizzare i nozzle permette una migliore regolazione e notevole risparmio di tempo. Il test genera un report conforme allo standard in pdf e un report excel, i dati sono comunque salvati su DB per essere recuperati quando necessario. La profonda competenza in materia del cliente ha permesso di rendere il sistema con misure accurate e ripetibili. Lo sviluppo in LabVIEW ha permesso tempi rapidi.

Risultati Ottenuti

La ripetibilità e precisione delle curve è sicuramenteil punto più apprezzato. Un recupero dei tempi di test in automatico di circa 20%.

Tecnologie Utilizzate

Piattaforma cDAQ modulare, DaqMX,Gpib,TCP LabVIEW, SqlServer.

La società Bytelabs e il SIg. Bavarone hanno dimostrato, grande competenza e professionalità, nell'attività svolta relativa al software di test per camere di prova.
Paolo Simonetta
Owner

Condividi: