La caratterizzazione delle prestazioni è un insieme di test per misurare e migliorare la qualità e il risparmio energetico dei sistemi di ventilazione.

AMCA-210 e ISO 5801 stabiliscono metodi di prova uniformi per un test di laboratorio di un ventilatore o altro dispositivo di movimento dell’aria per determinarne le prestazioni aerodinamiche in termini di portata d’aria, pressione sviluppata, consumo energetico, densità dell’aria, velocità di rotazione ed efficienza per scopi di rating o di garanzia.

Cosa offriamo?

Optare. 1- Un’unità di controllo modulare per misure e controlli attuatore.

Il software per gestire le misure richieste.

La soluzione migliore quando hai già un tunnel con sensori, attuatori e vuoi costruire un sistema efficace condividendo la tua competenza sui prodotti e le nostre competenze nella progettazione del sistema di acquisizione e controllo.

Optare. 2 Una soluzione chiavi in ​​mano. Collaboriamo con partner esperti e affidabili, per offrire soluzioni personalizzate ed efficaci. La soluzione migliore se non hai un tunnel e se hai bisogno di competenze nell’ingegnerizzazione del sistema. Tutto compreso dallo studio alla qualificazione del sistema.

Telefono

+39 0532 458971

Email

info[@]bytelabs.it

Uffici

Via Cento, 8D 44124 Ferrara