LANGLOC – tradurre le etichette dei controlli in modo automatico

Quante volte ci capita di dover modificare il testo delle etichette sulle Interfacce e magari ci è stato richiesto che questo sia fatto dopo aver compilato il nostro eseguibile.

Un unico VI da posizionare all'interno del diagramma e un file di supporto esterno niente programmazione aggiuntiva.
LANGLOC è questo, una serie di vi che se volete potete usare per ampliare le caratteristiche (esempio boolean Text, visibilità etc.)
E' sufficente inserire il VI_caption_translators.vi nel vi da tradurre, creare un file language.txt (formattato come un foglio excel) con la label dei controlli da tradurre, le traduzioni nelle lingue desiderate; visualizzare come etichetta la cation al posto della label e il gioco è fatto.

 

Scopri i nostri servizi e Prodotti, Contattaci ora!

Potrebbe interessarti anche

La taratura delle schede di acquisizione è un passaggio fondamentale per garantire la precisione e l’affidabilità delle macchine di collaudo in produzione. Tuttavia, il processo di taratura può essere lungo e costoso, soprattutto se si deve trasportare ogni volta le schede di acquisizione presso un laboratorio specializzato. Inoltre, il fermo macchina per l’attesa delle tarature o la necessità di pagare un servizio costoso può causare interruzioni alla produzione.
I sistemi di avvitamento di precisione, permettono serraggi esatti, dove coppia e posizionamento del serraggio garantiscono la Qualità e Affidabilità del prodotto.