electronic
Elettronica

Prove di burn-in componenti elettronici

Il dipartimento R&D ci ha coinvolto, in un attività di studi su nuovi componenti per realizzare test di “invecchiamento” in ottica di qualificare i prototipi.

Test di durata e affidabilità.

Tra i requisiti o le aspettative su un prodotto, la garanzia del tempo di durata senza guasti in condizioni normali è sicuramente la più importante.

Test regolatori per fluidi endovenosi.

La regolazione del fluido endovenoso è il controllo della quantità di fluido che si riceve per via endovenosa o attraverso il flusso sanguigno. Il test pone l’obiettivo di misurare pressioni e portata, nelle varie posizioni di regolazione.

transportation
Manufactory

Test Collaudo riduttori di pressione

Il riduttore di pressione, è un tipo di valvola che permette la regolazione della pressione di uscita.

Lo scopo principale della prova è verificare che i parametri di misura siano nei limiti impostati. Verificando le i picchi sulla pressione di uscita, nei cambi di stato.

E’ possibile realizzare test di caratterizzazione del coefficente di portata Kv e latre tipologie di test, in base al setup di test adottato.

IIOT LoraWAN
Manufactory

IIOT e LoRA-WAN per il packaging

Abstract Il nostro cliente è un eccellenza nel campo del packaging, il sito produttivo principale ha circa 35 macchinari efficaci che garantiscono il volume di