Software Gestione strumenti e tarature

Gestisci gli strumenti per tenere sotto controllo lo stato di taratura, l'ubicazione, e gli studi MSE.

Ideale per aziende che necessitano di dimostrare in modo funzionale e affidabile la conformità ai requisiti ISO 9001:2008 7,6 e ISO 17025 per la "Tenuta sotto controllo dei dispositivi di monitoraggio e controllo".
Guadagna tempo
L'inserimento dei dati è un operazione che richiede tempo e potenziali errori. Noi ti proponiamo menu precompilati, SmartForm, e Filtri di ricerca modulari per ridurre le inefficenze della registrazione dati.
Proteggi i dati
Proteggere i dati, trovarli rapidamente, ridurre il consumo di carta. Collega i documenti esterni e accedi con un semplice click. Funzioni di Backup, esportazione e generazione di report.
Flessibilità
Per quanto cerchiamo di standardizzare tutto, siamo persone con metodi di lavoro diversi. La possibilità di personalizzare etichette, liste unita alle RICETTE di Taratura, questo per un giusto equilibrio tra flessibilità e standardizzazione.

Un Database per i tuoi strumenti, semplice e veloce

Se sei stanco di perdere tempo e non trovare mai le informazioni sui tuoi strumenti, con ByteGS avrai gli strumenti, le tarature a portata di click.

Acquistalo ora

Strumenti
Inserisci uno strumento e gestisci le tarature in una unica scheda
Ricette
Crea il piano di controllo (Ricetta) da richiamare nella taratura
Taratura
Registra la taratura con la possibilità di inserire report di collaudo esterni e documenti di collaudo in qualsiasi formato
Scadenze
Stampa il calendario delle scadenze
Costi
Stampa il report dei costi
Operatori
Gestisci gli operatori abilitati e il livello di accesso
Configuratore
Configuratore per gestire traduzioni, dati, logo su report, tutte le liste
DataBase
Nativamente il programma viene fornito con un database mdb (non richiede access sul PC). Possiamo aiutarvi noi nella configurazione dei servizi necessari.

Leggi configurazione MySql

Newsletter







Lavori in corso per ByteGS 2.1

In prima linea la semplicità e l'efficacia nell'inserimento dei dati e nella presentazione.
Ascoltando i vostri feedback abbiamo reso ancora più veloci la presentazione dei dati e semplicemente:
Dove sono i miei strumenti? Nella Home! (Un nuovo grafico e una lista indica subito lo stato di salute dei nostri strumenti e la ubicazione)
schedastrumento-2100Il mio strumento misura bene? Si certo, No per niente!
Stiamo lavorando per la creazione di una presentazione della distribuzione degli scostamenti per avere in ogni scheda il Trend delle tarature effettuate sullo strumento e a colpo d'occhio capire se c'è bisogno di fare un approfondimento e se idoneo alle misure che si intende fare.....

 

 

Ho il mio template in word, dove devo inserire anche altri dati, come fare? Premi #ReportWord semplice!
Abbiamo creato un modello Word persalvawordsonalizzabile (Siamo in grado di crearvene anche noi) e una lista da cui prendere il vostro customTemplate.

 

Posso salvare i dati su un altro database? Si certo, nativamente il database di appoggio è un file mdb(Access), ma con le connessioni DB e le nuove funzionalità TCP/IP sarà possibile inserire i dati su altri database (SQL-Server, My Sql).

Insieme a voi abbiamo risolto problemi, creato nuove funzionalità e per questo siamo sempre più convinti di non voler vendere il prodotto, ma lavorare con voi al vostro progetto.

Volete saperne di più?
Volete scaricare la demo non appena pronta?

ByteGS

One thought on “ByteGS- Gestione Strumenti e Tarature”

Comments are closed.